Wonder Woman, la prima clip estratta dal film

Dal 1 giugno Wonder Woman sarà nelle sale: Diana sarà Gal Gadot

Prima clip di Wonder Woman: il video si chiama Alley Fight e vede in azione la protagonista, Wonder Woman, insieme al personaggio maschile che avrà ampio spazio nel film, quello interpretato da Chris Pine. La sequenza mostrata è quella di un combattimento in un vicolo di Londra, città in cui la protagonista si recherà facendo una sorta di salto nel futuro: alcune parti di questa scena erano state mostrate nel trailer ma ora grazie alla clip si può vedere la scena nella sua interezza. Dopo essere apparsa in Batman V Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman avrà un film tutto suo, nelle sale dal 1 giugno prossimo, e tornerà poi con il resto dei supereroi in Justice League, dove ritroverà Batman e accoglierà Aquaman, Flash e Cyborg (e chissà se anche Superman...). 

La clip del film:

Wonder Woman, cast del film

Nel cast, oltre a Gal Gadot e Chris Pine (protagonisti della prima clip di Wonder Woman diffusa nelle ultime ore), ci saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright (la Claire Underwood di House of Cards, la cui quinta stagione sarà rilasciata da Netflix a partire dal prossimo 30 maggio, dal 31 in Italia grazie a Sky Atlantic), Lisa Loven Kongsli. 

Wonder Woman: trama del film

Questa la sinossi ufficiale di Wonder Woman, film di Patty Jenkins, alla regia: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.