Wonder Woman, negli States sarà vietato i minori di 13 anni

Il film sarà nelle sale dal 2 giugno e vedrà Gal Gadot nei panni dell'eroina

Di recente è stato diffuso un nuovo trailer di Wonder Woman, il film targato Warner Bros che vedrà Gal Gadot nei panni di Diana. Il personaggio di Wonder Woman con l'attrice protagonista è stato introdotto in Batman V Superman: Dawn of Justice, giusto il tempo di far prendere confidenza al pubblico con la nuova eroina per poi dedicarle un film intero, quello di giugno. Film che in America sarà vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto: assegnato infatti il PG-13 al film diretto da Patty Jenkins per le “scene di violenza e azione e alcuni contenuti intensi”. La pellicola arriverà nelle sale dal 2 giugno.

Wonder Woman, il film: trama

Ecco la sinossi ufficiale di Wonder Woman: Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Wonder Woman, il film: il cast 

Nel cast di Wonder Woman non solo Gal Gadot: con lei anche Chris Pine, Robin Wright (nota al pubblico del piccolo schermo per House of Cards, dove interpreta Claire, la moglie del protagonista, il Frank di Kevin Spacey), Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, produzione esecutiva di Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns, mentre lo script è di Allan Heinberg e Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.