Wonder Woman, finalmente l'atteso trailer del film

La pellicola con protagonista Gal Gadot sarà nelle sale nel giugno del 2017

In occasione del Comic Con di San Diego è stato diffuso il primo trailer di Wonder Woman, l'atteso film ispirato ai fumetti DC che vedrà protagonista Gal Gadot nei panni dell'eroina Diana. 

Questa la sinossi ufficiale del film, la cui protagonista è già stata lanciata nell'universo cinematico DC con una apparizione nel film Batman V Superman: Dawn of JusticePrima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins ed interpretato da Gal Gadot, al suo fianco Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Jenkins dirige il film su una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, a sua volta basata su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Del personaggio così aveva parlato Gal Gadot:: “Diana è un personaggio veramente accessibile, con il quale è molto facile relazionarsi. Ha il cuore di un umano quindi sa essere emozionale, curiosa, compassionevole, ama molto le persone. E poi ha i poteri di una divinità, dà tutto per il bene, combatte per il bene, ha fede. Volevo essere lei, ed in Wonder Woman è così ingenua, non nel senso stupido, è magica, vorrei avere quell’ingenuità ancora una volta”.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.

Ecco l'atteso trailer di Wonder Woman, a circa un anno dall'arrivo nelle sale cinematografiche del film: