Wonder Woman: finalmente possiamo vedere le prime immagini

Le prime immagini di Wonder Woman presentate durante durante lo speciale DC Films Presents: Dawn of Justice Leaugue

Sono stati Kevin Smith e Geoff Johns, durante lo speciale DC Films Presents: Dawn of Justice Leaugue – occasione in cui sono state svelate anche alcune immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice e il trailer di Suicide Squad –, a mostrare finalmente le prime immagini di Wonder Woman. E ora anche voi potete vedere le sequenze nel video che si trova qui sotto.

Un'eroina creata nel 1941: nonostante una certa età Wonder Woman non è assolutamente passata di moda e la creatura di William Moulton Marston avrà ora un volto anche al cinema grazie alla scelta della Warner Bros.

In tv, l'esperimento è già riuscito, visto che Lynda Carter negli anni '70 ha interpretato quel personaggio. Per le riprese di Wonder Woman è stata scelta anche l'Italia: alcune delle riprese della pellicola avranno luogo in Basilicata. A dirigere il film sarà Patty Jenkins.

Wonder Woman ha una forza sovrumana paragonabile a quella di Superman. Può, inoltre, volare e correre a una velocità supersonica. Ha una buona resistenza agli incantesimi e al controllo mentale ed è invlnerabile ai veleni, oltre ad avere sempre sensi sovrumani.