Wonder Woman: finiscono le riprese per l'attrice Gal Gadot

Il cinecomic DC Wonder Woman, con Gal Gadot e Chris Pine, sarà nei cinema americani dal 2 giugno 2017

Gal Gadot, protagonista del film su Wonder Woman diretto da Patty Jenkins (regista che ha diretto un Cahrlize Theron da Oscar nel biopic Monster e diretto alcuni episodi della serie tv The Killing), e in uscita il 2 giugno 2017, ha pubblicato un post su Facebook dove annuncia di aver concluso la sua parte di riprese in solitaria.

Le scene del film, che si era iniziato a registrare nel novembre 2015, si sono svolte nel Regno Unito, in Francia e queste ultime in Italia, più precisamente dove è stata ambientata Themyscira, patria di Diana Prince.

Il messaggio dell'attrice pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Oggi è stato il mio ultimo giorno di riprese del film in solitaria di Wonder Woman! E' stata un'esperienza così incredibile, eccitante, sognante, felice e affascinante che io custodirò per sempre. Grazie a tutti quelli coinvolti, al nostro cast incredibile, alla troupe e alla fenomenale regista.

Secondo alcune fonti sembra che le riprese principali invece protrebbero continuare per ancora un paio di settimane circa.

Probabilmente le sue scene sono state anticipate per agevolarla al nuovo film a cui sta lavorando: l’attrice non si potrà rilassare neanche un minuto perchè sono già in corso a Londra le riprese di di Justice League – Parte 1 firmato Warner dove Ben Affleck oltre che avere un ruolo come attore è anche Produttore Esecutivo.

Nel cast del film Wonder Woman, oltre a Gal godot, ci sono anche Chris Pine e Robin Wright che attualmente interpreta Claire Underwood insieme a Kevin Spacey nella serie tv di succeso House of Cards.

Inoltre troviamo a completare il cast di supporto anche Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Il ruolo di Wonder Woman interpretato da Gal Gadot è stata introdotto all'inizio di quest'anno in Batman Superman V: Dawn of Justice.

Il film di Wonder Woman debutterà nei cinema il 2 giugno 2017.