Wonder Woman: foto di gruppo da ultimo giorno di scuola

Dopo la fine delle riprese ecco cast e staff al completo per uno scatto insieme

Fine delle riprese: Wonder Woman, il film con protagonista Gal Gadot, sarà nei cinema fra un anno, il 2 giugno 2017, ma nel frattempo per l'intero staff è tempo di festeggiare la conclusione del lavoro sul set.

Ed è per questo che Patty Jenkins, la regista, ha deciso di postare una foto che celebra il momento e riunisce attori e staff. Al centro della foto c'è ovviamente Wonder Woman/Gal Gadot in costume di scena (i fan lo hanno già visto in Batman V Superman: Dawn of Justice).

Ecco la foto: 

 

#Repost from @gal_gadot: That's a wrap! Thanks to all for this WONDERful experience. I can't believe how AMAZING this been!!!! Epiccccc #wonderwoman

Una foto pubblicata da Wonder Woman (@wonderwomanfilm) in data:

 

Una pellicola dispendiosa in termini economici (molto alto il budget a disposizione) nella quale si vedrà l'eroina in tre diversi momenti storici e tra questi anche la Prima Guerra Mondiale.

Il set di Wonder Woman ha avuto più location, tra queste anche l'Italia, visto che Matera è stata scelta per alcune delle sequenze.

Non si conoscono molti dettagli sul film ma si sa che il personaggio di Chris Pine, Steve Trevor sarà un soldato americano che finirà per essere il primo uomo a mettere piede nella magica isola abitata dalle amazzoni. Steve convincerà la più potente e combattiva tra loro, Diana Prince (Wonder Woman), a fare ritorno sulla Terra per aiutarlo durante la guerra. Tra i due, quanto sembra, potrebbe scoppiare l'amore.

Nel cast, oltre a Gal Gadot e Chris Pine  ci saranno Connie Nielsen, David Thewlis e Robin Wright. Quest'ultima è la protagonista femminile della serie tv di successo House of Cards.