Wonder Woman, rumors: il film avrà un sequel

Possibile un sequel del film che sbarcherà nelle sale dal 1 giugno

Wonder Woman è in arrivo in Italia dal 1 giugno e nelle ultime ore è stato anche diffuso il final trailer italiano. Nel frattempo Zack Snyder ha rivelato che in cantiere c'è il sequel del film con l'eroina dei fumetti DC. A vestirne i panni sarà Gal Gadot, che dopo l'apparizione in Batman V Superman e quella in Wonder Woman, sarà in Justice League, dal 16 novembre, prima di tornare in Wonder Woman 2. Una confessione sfuggita a Zack Snyder durante la promozione del film a Shanghai. Tutto ciò mentre la moglie del regista, la produttrice Deborah Snyder, ha confermato che arriverà un'altra eroina al cinema, Batgirl. Questo film dovrebbe precedere l'eventuale sequel di Wonder Woman. 

Wonder Woman 2 ci sarà: chi in regia?

Difficile stabilire sin da ora l'anno di uscita: per Batgirl dovrebbe essere il 2019, per Wonder Woman potrebbe invece essere il 2020, considerato che nel frattempo arriveranno sul grande schermo altre storie sugli eroi DC, in primis Aquaman, atteso per il 21 dicembre del 2018. E così Gal Gadot tornerebbe ad essere protagonista di un film con l'eroina Diana al centro: non è ancora certo che sarà sempre Patty Jenkins la regista, visto che del film potrebbe anche occuparsi Snyder, dietro la macchina da presa di Justice League. 

Wonder Woman: trama del film

Questa la sinossi ufficiale del film con Gal Gadot, Wonder Woman, pellicola che vedrà alla regia Patty Jenkins: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.