Wonder Woman, tutti i segreti nel dietro le quinte del film

Nuova clip estesa che mostra quello che è accaduto nel corso della realizzazione del film

Il primo giugno è sempre più vicino: fra pochi giorni nelle sale italiane arriverà la Wonder Woman di Gal Gadot, film che come trapelato potrebbe anche avere un sequel. Del film è stato diffuso in rete un lungo (la durata è di 10 minuti) dietro le quinte, che rivela i luoghi in cui la pellicola è stata girata e molti "segreti", oltre a mostrare la troupe in azione nelle scene più importanti di Wonder Woman. Gal Gadot tornerà ad indossare i panni dell'eroina dopo il piccolo assaggio in Bataman V Superman: Dawn of Justice. Il personaggio tornerà insieme agli altri supereroi anche in Justice League, a novembre 2017 nelle sale italiane. Ecco il dietro le quinte di Wonder Woman: 

Wonder Woman, cast del film

Nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright (la Claire Underwood della serie tv House of Cards, la cui quinta stagione sarà rilasciata da Netflix a partire dal prossimo 30 maggio, dal 31 in Italia grazie a Sky Atlantic), Lisa Loven Kongsli. L'uscita italiana precederà di 24 ore quella americana, prevista come sempre di venerdì, in questo caso dal 2 giugno prossimo.

Wonder Woman: la sinossi

Questa la sinossi ufficiale del film con Gal Gadot, Wonder Woman, pellicola che vedrà alla regia Patty Jenkins: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.