Da Harry Potter a Wonder Woman: dalla saga può arrivare il villain...

Potrebbe essere David Thewlis l'Ares di Wonder Woman

Dal 1 giugno sarà finalmente nelle sale Wonder Woman, il film con protagonista Gal Gadot - già apparsa nei panni dell'eroina in Batman V Superman: Dawn of Justice - che porterà al cinema un personaggio dei fumetti DC. A proposito del film, molti dettagli sono ancora top secret: come ad esempio l'interprete del villain del film, Ares. Poche settimane fa è trapelato che Ares sarà il cattivo della pellicola ma mai si è parlato dell'identità dell'attore, motivo per cui sono tante le ipotesi che riguardano questo personaggio. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà David Thewlis a calarsi nei panni di Ares: si tratta dell'attore noto per il ruolo del Professor Remus Lupin nella saga di Harry Potter.

David Thewlis, dalla Teoria del Tutto a Wonder Woman?

Non solo, visto che l'attore è anche apparso nel film Il grande Lebowski, in James e la pesca gigante, La teoria del tutto e L'isola perduta e che sarà anche protagonista della terza stagione di Fargo. Ovviamente si tratta ancora solo di indiscrezioni: molte quelle che ruotano intorno al film Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, a poco più di tre mesi dall'arrivo nelle sale.

Wonder Woman, la trama

Questa la sinossi ufficiale di Wonder WomanPrima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino. Nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.