Wonder Woman, Halle Berry è una grande fan di Gal Gadot

Durante un'intervista rilasciata a Yahoo!Movies, Halle Berry ha dichiarato di essere una grande fan di Gal Godot, la splendida attrice che ha interpretato Wonder Woman.

Halle Berry è una grandissima fan di Gal Gadot, la splendida attrice che ha interpretato Wonder Woman, la cui pellicola ha ottenuto un grande successo al box office, a livello mondiale. L'ex Catwoman, nonché Premio Oscar, durante il San Diego Comic-Con ha rivelato di essere una grandissima supporter dell'attrice israeliana.

Wonder Woman, l'attrice Gal Gadot ha una fan speciale: Halle Berry

Durante la kermesse californiana, Halle Berry ha rivelato di essere una grande fan di Gal. Ecco le parole rilasciate a Yahoo Movies:

Sono davvero la più grande fan di Gal Gadot in questo momento. Sono stata così fiera di questo film e così fiera di lei. E di quello che quel film ha fatto per le donne, è palpabile secondo me. Era incredibilmente ben fatto e ben realizzato. Gal è la perfetta rappresentazione ora di quel tipo di superpotere”. D'altronde, tra supereroine ci si intende, vistoche Halle Berry ha intepretato la sexy eroina diversi anni fa.

Sicuramente, una bella soddisfazione per Gal che vede nella schiera dei propri fan anche un'attrice di talento e charme come la Berry,la quale ha espresso la sua simpatia per la Gadot, durante il San Diego Comic-Con. 

Wonder Woman, un film campione di incassi

Al botteghino, Wonder Woman ha incassato ben 385 milioni di dollari solo negli USA, superando, di gran lunga, un altro successo di pubblico della Marve, Guardiani della Galassia Vol. 2. Gal sarà nuovamente Wonder Woman in Justice League e non è tutto: infatti, Geoff Johns ha rivelato di star già scrivendo la sceneggiatura del sequel del film campione di incassi.

Wonder Woman 2, data di uscita

Il sequel, almeno al momento, non ha una data di uscita certa. Le ultime indiscrezioni trapelate in rete, parlano di una uscita datata per il 2020. Non ci resta che attendere, ansiosi, di vedere la nuova pellicola al cinema. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HalleBerry/