E' in lavorazione una pellicola ispirata a Wonder Woman e Nicole Kidman potrebbe prenderne parte
“Wonder Woman“, il nuovo film della Warner Bros. ispirato all’omonimo personaggio DC Comics diretto da Patty Jenkins avrà un'attrice del calibro di Nicole Kidman? Non è una bufala!
Secondo quanto diffuso dal sito The Wrap Nicole Kidman sarebbe pronta a chiudere l’accordo con la Warner Bros per entrare a far parte del cast del prossimo film ispirato al celebre fumetto DC.
Il ruolo per il quale Nicole Kidman sarebbe in lizza non è stato rivelato, ma secondo quanto trapelato dalla fonte al sito potrebbe trattarsi della regina Ippolita, o addirittura della nota maga Circe.
La realizzazione di Wonder Woman è prevista per l’estate del 2017, ma non dimentichiamo che la prima apparizione cinematografica di questa nuova Wonder Woman sarà in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, il film diretto da Zack Snyder e in arrivo nelle sale italiane a marzo del prossimo anno.
Nicole Kidman potrebbe andare quindi ad affiancare la collega israeliana Gal Gadot nonchè la protagonista e Chris Pine nel ruolo dell’amante Steve Trevor.
Per l'attrice non si tratta della prima volta nel mondo dei fumetti: nel 1995 interpretò la parte dell'affascinante psicologa Chase Meridian in Batman forever.
Non ci resta che attendere conferme!