Wonder Woman sbarca in Italia: si cercano comparse a...

Potrebbe essere la città di Matera la location italiana del set di Wonder Woman

Potrebbe essere Matera la location italiana di Wonder Woman: una parte delle riprese del film, infatti, potrebbe svolgersi in Italia, in particolare in Basilicata, nel mese di aprile.

Sembra infatti che la produzione del film, che sarà diretto da Patty Jenkins, stia cercando delle comparse tra i 18 e i 60 anni forse per il ruolo di Amazzoni. Comparse femminile che abbiamo un altezza superiore al metro e sessantaquattro e c'è un'accurata descrizione anche dell'abbigliamento richiesto, visto che le candidate sono state invitate a presentarsi ai casting con abiti attillati, preferibilmente leggings e canotta.

Il film sarà nelle sale americane a partire dal 23 giugno del 2017 e nel cast ci saranno Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, Connie Nielsen, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Le prime immagini di Wonder Woman erano state svelate nel corso dello speciale DC Films Presents: Dawn of Justice Leaugue da Kevin Smith e Geoff Johns.
Il film è già stato trasmesso sul piccolo schermo negli anni '70: allora era stata Lynda Carter a vestire i panni di Wonder Woman, nel 2017 arriverà invece sul grande schermo.