Wonder Woman, spoiler sul sequel del film con Gal Gadot

In rete, già stanno circolando le prime indiscrezioni sul sequel di Wonder Woman, in merito all'ambientazione del second capitolo e al cast che lo comporrà.

Anche se l'annuncio ufficiale da parte di Warner Bros non è ancora arrivato, già sono circolate delle piccole indiscrezioni sul sequel di Wonder Woman con protagonista l'affascinante Gal Gadot. L'avventura della supereeroina, secondo quanto rivelato dal sito ScreenRant, si ambienterà, ancora una volta, nel passato e, più precisamente, nel periodo della Guerra Fredda. Lo script pare sia a cura di Geoff Jones che lo sta sviluppando con Patty Jerkins.

Wonder Woman film, nuove indiscrezioni sul sequel

Il periodo storico di riferimento del sequel sarà quello della Guerra Fredda tra URSS e Stati Uniti. Oltre al background temporale, pare ci sarà il ritorno di Chris Pine – voce non ancora confermata ufficialmente – nei panni di Steve Trevor. Ogni rumor, dunque, va preso con le pinzette, anche perché, fino a prova contraria, si possono fare solo supposizioni in merito agli attori che potranno far parte del cast. Il ritorno di Pine dovrà essere molto “fantasioso”, per così dire, visto che nel finale di Wonder Woman si è sacrificato per il bene dell'umanità, facendosi esplodere su un aereo militare. Il suo ritorno potrebbe essere inscenato, in diversi modi: semplicemente, potrebbe essersi salvato attraverso qualche stratagemma messo in atto all'ultimo momento – e non fatto vedere durante la proiezione del film – o potrebbe ritornare mediante un suo lontano parente.

Gal Gadot, un volto grintoso per Wonder Woman

Gal Gadot ha interpretato Diana, alias Wonder Woman, nell'omonimo film, impegnata nella ricerca di Ares, il Dio della Guerra, nemico del suo popolo di Amazzoni, nel difficile e sanguinoso contesto della Prima Guerra Mondiale. La giovane eroina supera i suoi limiti e sviluppa, passo dopo passo, le sue abilità. Gal ha dimostrato di essere molto orgogliosa di poter interpretare questo personaggio. Ecco le sue parole:

Provavo l’istinto di attaccare, di dare morsi, di buttarmi a capofitto nella situazione. Mi sentivo davvero pronta dopo mesi e mesi a contatto con questo personaggio.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/WonderWomanIT/