Wonder Woman, il final trailer del film

Il film sarà nelle sale italiane dal 1 giugno

Dopo la prima clip, è stato diffuso il nuovo trailer di Wonder Woman, film targato Warner Bros che riporterà sul grande schermo il personaggio di Gal Gadot, già visto in una piccola anteprima in occasione di Batman V Superman: Dawn of Justice. Il film sarà nelle sale italiane dal 1 giugno, 24 ore rispetto all'uscita americana, che come sempre è in programma per il venerdì, in questo caso il 2 giugno. Gal Gadot non si accontenterà di vestire i panni di Diana solo in questo film, dato che tornerà ad essere Wonder Woman anche in Justice League, quando si unirà a Batman, Cyborg, Flash e Aquaman. Nel trailer ufficiale finale nuove immagini inedite: Diana alla prese con la Guerra, con il suo passato, con le sue paure e con...Londra, dove si recherà insieme al personaggio di Chris Pine.

Ecco il final trailer:

Wonder Woman: trama del film

Questa la sinossi ufficiale di Wonder Woman, film di Patty Jenkins, alla regia: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman, cast del film

Nel cast, oltre a Gal Gadot, ci saranno anche Chirs Pine, Connie Nielsen, Robin Wright (la Claire Underwood di House of Cards, la cui quinta stagione sarà rilasciata da Netflix a partire dal prossimo 30 maggio, dal 31 in Italia grazie a Sky Atlantic), Lisa Loven Kongsli.