Dopo l'anticipazione di ieri, la Warner Bros ha diffuso il secondo trailer del film
Dopo l'anticipazione di ieri, è finalmente arrivato il secondo trailer di Wonder Woman, il film targato Warner Bros che porterà sul grande schermo il personaggio dell'eroina Wonder Woman. Prima apparizione per lei in Batman V Superman: Dawn of Justice, ma prima di vederla di nuovo in azione con gli altri supereroi in Justice League (pellicola che vedrà nel cast Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg), Gal Gadot vestirà i panni dell'eroina DC in un film completamente dedicato a lei.
Questa la sinossi ufficiale di Wonder Woman: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino. Nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.
Sulle voci che volevano una Wonder Woman bisessuale nella pellicola, Gal Gadot aveva così risposto a Variety: "Non è qualcosa che abbiamo esplorato. Nel film Wonder Woman non ha alcuna esperienza di tipo sessuale. Ma non è questo il punto. Lei è una donna che ama le persone per quello che sono. Può essere bisessuale. Ama le persone per i loro cuori".
Di recente Wonder Woman è stata nominata ambasciatrice onoraria dell'Onu. Ecco il secondo trailer ufficiale (qui in italiano) di Wonder Woman, film in uscita: