Selena Gomez e Elle Fanning saranno nel nuovo film di Woody Allen

È stato annunciato il cast del nuovo lavoro di Woody Allen, di cui non si conosco però ancora i dettagli riguardanti la trama.

Mentre restiamo in attesa del nuovo film in uscita Wonder Wheel, con Kate Winslet e Justin Timberlake, Woody Allen sta già tirando fuori dal cilindro un altro film, e proprio in questi giorni sta pensando al cast del suo prossimo lavoro. A Woody, si sa, piace lavorare con attori giovani e di talento; e infatti, dopo aver optato per Miley Cyrus per sua serie TV Crisis in Six ScenesEnterteinment Weekly ha annunciato che nel suo prossimo film ci saranno Selena Gomez, Elle Fanning e Timothée Chamalet.

Woody Allen: nel nuovo film un cast di stelle nascenti

Il trio di attori è stato annunciato da poco e già solo i nomi sembrano promettere molto bene. Se Elle Fanning, attrice classe 1998 ma che può vantare una filmografia vastissima, continua a conquistare ruoli di prestigio con registi affermati, per Selena Gomez, giovane popstar con alcuni ruoli anche sul grande schermo, sarà l'occasione di far parte di un progetto ambizioso, opera di uno dei registi più famosi di tutto il mondo. E poi Timothée Chamalet, attore classe 1995 in grande crescita, e che ha convinto e non poco nell'adattamento cinematografico del romanzo Chiamami col tuo nome, di Luca Guadagnino.

Woody Allen: il nuovo film sarà prodotto da Amazon

La pellicola sarà realizzato da Amazon Studios, con cui Woody Allen ama lavorare proprio grazie alla passione e al grande amore che nutrono per i film. Non a caso, il regista aveva già dichiarato come lavorare con loro fosse stimolante:

Amano i film. Non tutti li apprezzano realmente, ma loro sì. Non sono in difficoltà con me e sono felici di darmi i soldi per realizzarli e forse ottenere in cambio un bel film.

Se parte del cast è stata annunciata, per ora non conosciamo ancora nessun dettaglio riguardo la trama e il titolo, anche se tuttavia pare che la storia dovrebbe riguardare in qualche modo l'intreccio delle vite sentimentali dei personaggi protagonisti della pellicola.

Per il momento non ci resta che aspettare Wonder Wheel, che uscirà in tutte le sale il 1 dicembre 2017. 

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/woody_allen_instagram/?hl=it