Woody Allen, scelta coraggiosa: nella sua serie tv reciterà...

Un cast inusuale per il nuovo lavoro del regista: Miley Cyrus farà parte del cast

Dal grande al piccolo schermo: Woody Allen realizzerà una serie tv ambientata negli anni '60 e nel cast spicca la presenza di Miley Cyrus, che reciterà al fianco di Elaine May e Woody Allen. 

Una popstar fresca e giovane, che è diventata famosa per aver interpretato Hannah Montana e che negli ultimi mesi non ha mai smesso di far parlare di sé: non soltanto per le sue performance sul palcoscenico ma anche per le sue stranezze e per la sua capacità di dare sempre e scandalo. 

Con Miley Cyrus, in un cast decisamente inusuale come quello scelto da Woody Allen, ci sarà la veterana Elaine May, 83 anni, già diretta dal regista e in carriera anche sceneggiatrice: la donna ha firmato pellicole come Il paradiso può attendere, Piume di struzzo e I colori della vittoria e ha diretto alcuni film tra cui È ricca, la sposo e l'ammazzo.

Non si sa ancora quale sarà il titolo della serie tv, né quando sarà pronta ad andare in onda.
Parlandone Woody Allen aveva detto: Ho rimpianto ogni secondo da quando ho accettato, è così difficile per me. Sarà un film in sei parti. Spero solo che quando avrò finito, devo finire per la fine del 2016, non resteranno delusi, perché sono brave persone e non voglio deluderle.