Woody Harrelson arruolato nello spin-off più atteso al mondo

L'attore Woody Harrelson, che abbiamo visto in Hunger Games, reciterà nello spin-off su Han Solo di Star Wars.

Lo spin-off su Han Solo, uno dei personaggi principali di Star Wars, si farà. E Woody Harrelson, apprezzatissimo attore con decine di pellicole importanti alle spalle, ne farà parte.

Star wars spin off su Han Solo

George Lucas ha scelto Woody Harrelson per interpretare un ruolo importante in questo spin off che si preannuncia già un successo mondiale. La notizia è stata data in anteprima dal celebre giornale di spettacoli Variety.

Lo spin off prevederà senz'altro un cast di prima grandezza, con star di Hollywood che faranno carte false pur di essere scritturate in quella che è ad oggi la saga più amata e celebre in tutto il mondo. Lo spin off su Han Solo era stato inizialmente programmato per l'uscita il 18 maggio ma poi la produzione ha deciso di farlo uscire nel periodo di dicembre, seguendo il filo già tracciato dagli altri film della serie.

Il film sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, specializzati in film d'animazione e già registi di Piovono Polpette e The Lego Movie.

Woody Harrelson Film

Woody Harrelson non è nuovo alle saghe cinematografiche “da urlo”. L'attore statunitense, classe 1961, ha consolidato la sua fama grazie al ruolo di Haymitch Abernathy nella saga ambientata in un futuro distopico post apocalittico, Hunger Games. Il suo personaggio è uno dei più apprezzati.

Sono stati tanti i film che hanno visto protagonista questo attore dal viso così particolare. Citiamo Non è un paese per vecchi, Sette Anime dell'italiano Muccino, North Country - Storia di Josey, The Big White, Radio America.

Ha ricevuto la Nomination all'Oscar per il miglior attore per Larry Flynt - Oltre lo scandalo e per Oltre le regole - The Messenger. Purtroppo, nel 1994, vinse anche un Razzie Award come Peggior attore protagonista per Proposta indecente, al fianco di Demi Moore.