X-files: 5 anticipazioni sulla serie che presto tornerà in TV

Cresce l'attesa e la curiosità per X-files. Intanto Chris Carter ha annunciato 5 spoiler sulla nuova stagione

X Files, una delle serie cult degli anni 90' sta per tornare dopo ben 13 anni e sul piccolo schermo non mancherà certo la coppia formata da David Duchovny e Gillian Anderson in una miniserie di 6 episodi a cura dell'autore Chris Carter. I sei episodi andranno in onda la prossima stagione, anche se ancora non è stata comunicata la data di messa in onda, mentre le riprese avverranno in estate.

Chiamatela strategia di marketing. Chiamateli spoiler. Chiamatele piccole anticipazioni. Fatto sta che Chris Carter ha rivelato qualche dettaglio in più per quanto riguarda quello che vedremo nella prossima stagione di X-Files.

  • Potrebbero ricomparire i pistoleri solitari con altri personaggi già annunciati, anche se non si sa se attraverso flashback o meno.
  • I sei episodi uniranno la sottotrama legata alla cospirazione a episodi autoconclusivi.
  • Mulder e Scully sono ancora una coppia, ma il loro rapporto sarà diverso da come lo abbiamo lasciato alla fine della serie.
  • Potrebbe essere vicina la scena d'amore tra i due protagonisti, finora mai apparsa. La relazione, come dice Carter non è stata mai "consumata" davanti alle telecamere, ma è consolidato il fatto che i due hanno un figlio.
  • X-Files ha avuto un permesso speciale dalla Fox per aprire ogni episodio con il "cold open". All'inizio di ogni episodio ci sarà un teaser di due/tre minuti che introduce lo show.