X-Files, ci siamo: il promo dell'ultima puntata...

Tante emozioni nell'episodio che chiuderà la nuova stagione

Ossessione: questo il titolo dell'ultimo episodio della nuova stagione di X-Files: il grande appuntamento è proprio per stasera, quando andrà in onda l'ultima puntata della serie tv che ha riportato sul piccolo schermo i due agenti dell'FBI più famosi del piccolo schermo, Mulder e Scully, nei cui panni si sono calati di nuovo David Duchovny e Gillian Anderson.
Una serie che nonostante gli anni di assenza rispetto all'ultima stagione trasmessa non ha deluso i fan, al contrario ha richiamato i più nostalgici, negli ultimi anni orfani delle vicende di X-Files e attirato anche i più giovani. I risultati si sono visti eccome, in termini di ascolti

Il titolo originale dell'ultimo capitolo di questa decima stagione è My Struggle 2, chiaro riferimento a My Struggle, il primo episodio trasmesso a gennaio.
Il promo della serie preannuncia una puntata ad alta tensione: al centro delle trame c'è il grande complotto del governo ombra e la pista degli alieni.

E non mancheranno i colpi di scena, visto che tornerà un personaggio del passato che molti credevano morto: di chi si tratta? Cosa succederà e come interagirà con i personaggi della serie?

Ecco qualche anticipazione, quella che arriva dal promo della puntata di X-Files in onda questa sera: