X-Files, ecco il primo minuto della nuova stagione!

La Fox ha diffuso il primo minuto del primo episodio, in onda in Italia su Sky il 26 gennaio

Manca ormai pochissimo alla messa in onda dei nuovi episodi di X-Files, il ritorno sul piccolo schermo dei due amati agenti dell'FBI che con le loro indagini (e con la loro storia d'amore) hanno infiammato gli anni '90. Mulder e Scully torneranno il 26 gennaio, protagonisti di un nuovo ciclo di episodi (sei in totale) trasmessi su Sky. 

La Fox ha trasmesso il primo minuto della prima puntata che in America andrà in onda il 24 gennaio mentre in Italia arriverà due giorni dopo, il 26 gennaio.

Una piccola anteprima che vede protagonista Fox Mulder: si ripercorre il suo passato e la sua ricerca di spiegazioni ai fenomeni paranormali dopo la scomparsa della sorella, ma anche il rapporto con la collega (più di una collega, in realtà) Dana Scully.

E così che X-Files torna con la nuova stagione (nei giorni scorsi è stato anche diffuso un lungo backstage con protagonisti proprio gli attori): stessi protagonisti, David Duchovny e Gillian Anderson, in quella che negli anni '90, quando il fenomeno delle serie tv non era ancora dirompente come adesso, è stata una serie davvero cult. Cosa sarà accaduto, nel frattempo, nelle vite dei due agenti FBI? E come interagiranno con loro i nuovi personaggi?

In attesa di avere delle risposte ecco il primo minuto della nuova stagione di X Files: