X-Files: maratona dei vecchi episodi su FoxFiles, nuovo canale tematico Sky

I 202 episodi saranno trasmessi dal 3 gennaio: poi il 26 la prima puntata della nuova stagione

Fra poco più di un mese gli attesi episodi di X-Files, puntate nuove di zecca, arriveranno su Fox: per preparare gli spettatori e per accontentare i nostalgici, Sky dedicherà un canale intero proprio alla serie tv.

Dal 3 gennaio, infatti, i fan potranno prepararsi alla prima puntata inedita del 26 gennaio tuffandosi nel nuovo canale FoxFiles. Era già accaduto qualche settimana fa con Star Wars che Sky decidesse di dedicare un canale tematico ad una saga e anche per X-Files, pur trattandosi di una serie tv.

Dana Scully e Fox Mulder saranno ancora una volta protagonisti con nuove storie, dopo il grandissimo successo di una serie cult degli anni '90 come X-Files: motivo per il quale sul canale 143 di Sky ci sarà spazio per una vera e propria maratona, con ben 202 episodi che terranno compagnia ai nostalgici fino al 26 gennaio, quando il nuovo X-Files sarà su Fox.

Ancora poche le anticipazioni sulla nuova stagione, che comprende sei episodi. Quel che sappiamo è che al fianco dei protagonisti, Mulder e Scully, ci saranno tre nuovi agenti, interpretati da Annabeth Gish, Robbie Amell e Lauren Ambrose.