X files: nel cast un altro personaggio storico, Skinner

Mitch Pileggi ha annunciato via Twitter che ritornerà per la decima stagione di X-files, la serie culto degli anni '90

Per la serie "a volte ritornano". Anzi, non solo a volte nel caso di X-files, visto che sembra che davvero buona parte del cast originario stia per tornare nella messa in onda dei nuovi episodi, che sbarcano sul piccolo schermo dopo 13 anni di assenza.

Mitch Pileggi ha infatti confermato personalmente via Twitter il suo ritorno nel cast di X-Files nei panni di Walter Skinner, vicedirettore dell'FBI. Ecco il suo conguettio:

«Sono felice di annunciare che il bisbetico Walter Skinner farà ritorno per tener d'occhio i suoi pupilli. Sono molto felice».

Mitch Pileggi ha fatto il suo debutto nei panni del Vicedirettore Skinner nell'episodio 20 della prima stagione ed è poi stato presente in ben 81 episodi, accompagnando la serie fino alla nona stagione.

La decima stagione di X-files, lo ricordiamo, sarà composta da 6 episodi e vedrà ancora una volta David Duchovny e Gillian Anderson nei panni degli Agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully. A quanto pare sembra certo anche il ritorno di William B. Davis nei panni dell'uomo che fuma e di Annabeth Gish e Robert Patrick in quelli degli agenti speciali Monica Reyes e John Doggett.