X-Force, le riprese potrebbero iniziare ad autunno: Ryan Reynolds e Josh Brolin nel cast

Le riprese di X-Force dovrebbero iniziare entro l'autunno di quest'anno. Nel cast, secondo le ultime indiscrezioni, ci saranno anche Ryan Reynolds e Josh Brolin.

Ryan Reynolds e Josh Brolin potrebbero presto tornare ai rivestire, rispettivamente, i panni di Deadpool e Cable, nel film X-Force, spin-off di Deadpool, le cui riprese dovrebbero iniziare a partire da questo autunno, anche prima che l'accordo Disney-Fox venga ufficialmente ultimato. Non abbiamo ancora avuto modo di vedere Deadpool 2 - attualmente sprovvisto di titolo ufficiale - ma possiamo certamente gioire nel sapere che vedremo ancora i due attori interpretare il Mercenario Chiacchierone e il suo più spietato nemico. 

X-Force movie, le riprese partiranno ad autunno: Reynolds e Brolin nel cast?

Deadpool 2 di David Leitch è uno dei film più attesi, in quanto funge da sequel del fortunato primo capitolo di successo che ne ha avviato il franchise. La notizia dell'arrivo di X-Force potrebbe spiazzare i fan e non poco. Le ultime indiscrezioni in merito, infatti, ci comunicano che lo spin-off di Deadpool vedrebbe il ritorno dei due popolari personaggi. Secondo Production Weekly, le riprese di X-Force inizieranno a ottobre e, pare, che Reynolds e Brolin abbiano confermato la loro presenza all'interno del cast della pellicola che sarà diretta da Drew Goddard. Basato sui fumetti della Marvel Comics, X-Force è una propaggine più violenta degli X-Men che dovrebbe riproporre l'attuale oscura atmosfera del film sui mutanti di Fox. Non ci sono molti dettagli, al momento, sulla trama di X-Force, ma la sinossi suggerisce che Deadpool e Cable porteranno, nella pellicola, una forza di "sporchi guerrieri mutanti " che non si fanno scrupoli a fare spargmento di sangue. X-Force dovrebbe essere molto interessante, contando che ha fatto leva, nel corso degli anni, su membri quali Psylocke, Colossus, Domino, Shatterstar, Wolfsbane, Danielle Moonstar e X-23.

X-Force, il film prodotto prima dell'accordo Disney-Fox?

Oltre a X-Force, Deadpool 2, la serie X-Men di Fox i fan aspettano anche l'arrivo di Dark Phoenix, The New Mutants e Gambit.  Se X-Force si attiene al programma di riprese proposto, l'inizio della produzione, come vi anticipavamo, potrebbe vedere la luce prima che l'accordo tra Fox e Disney sia completato. In ogni caso, i fan dovrebbero prepararsi a un altro battibecco se Cable e Deadpool saranno coinvolti, ma alla fine dovremo aspettare l'arrivo di Deadpool 2 al cinema per sapere chi si unirà all'X-Force e come. Cable and il Mercenario Chiacchierone arriveranno, infatti, sul granade schermo il prossimo 16 maggio 2018, con un cast composto da Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, TJ Miller, Brianna Hildebrand, Karan Soni e Leslie Uggams. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ign/