X-Men: Apocalypse, diffusi i nuovi character poster

Ecco alcuni del nuovi poster che 20th Century Fox ha diffuso: il film è in uscita il 19 maggio

Dieci nuovi character poster diffusi dalla 20th Century Fox: sono le nuove locandine che riguardano i personaggi di X-Men: Apocalypse, film di diretto da Bryan Singer e la cui uscita è prevista per il prossimo 19 maggio.

Nei nuovi character poster anche alcune new entry: tra queste anche quella di Sophie Turner, Sansa Stark di Game of Thrones.

Nel cast, oltre alla giovane attrice, anche James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

Questa la sinossi del film: fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto, per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà. Mentre il destino della Terra è a rischio, Raven, con l'aiuto del Professor X deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare la loro nemesi più grande e salvare l'umanità dalla distruzione totale.

Ecco alcuni dei carachter poster di X-Men: Apocalypse diffusi nelle ultime ore: