X-Men Apocalypse, ecco il nuovo poster!

Il film sarà nelle sale dal 19 maggio: nella nuova locandina eroi e villain schierati insieme

Un mese di maggio che dal punto di vista cinematografico regalerà due film tra i più attesi del 2016: se il 4, infatti, sarà nei cinema Captain America: Civil War, il 19 maggio toccherà agli X-Men, che torneranno con una nuova storia in X-Men: Apocalypse.

Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo poster del film di Bryan Singer. Eccolo:

Si vedono i protagonisti della pellicola, sia eroi che cattivi, schierati insieme.
X-Men: Apocalypse sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro un nuovo e formidabile nemico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse (e non per nulla si chiama proprio Apocalypse) come mai si è verificato nella storia dell’umanità.

Oscar Isaac è l'attore che è stato scelto per interpretare proprio Apocalisse, da cui il film prende il nome.
Al cast originale si aggiungeranno anche Sophie Turner (Jean Grey) – nota al pubblico per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones, serie tv in arrivo dal 24 aprile - Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).