Dopo le immagini dei Quattro Cavalieri tocca ora agli eroi di X-Men
Prima il poster che ritrae i Quattro Cavalieri di Apocalisse, ora invece gli eroi di X-Men: Apocalypse.
La 20th Century Fox ha presentato infatti la locandina che stavolta è tutta per gli eroi della prossima pellicola. Volti conosciuti del film e new entry: tra questi anche Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones, che in X-Men sarà Jean Grey.
Ecco la locandina con gli eroi di X-Men Apocalypse:
Defend. 5.27.16 #XMen #Apocalypse pic.twitter.com/gk90TrZY1p
— X-Men Movies (@XMenMovies) 10 marzo 2016
Il film sarà nei cinema il 19 maggio e nel cast ci saranno, oltre a Sophie Turner, anche Alexandra Shipp, Olivia Munn, Benjamin Hardy, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.
Questa la sinossi: Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell'universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l'intento di purificare l'umanità e creare un nuovo ordine dell'universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all'aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.