X-Men: Apocalypse, James McAvoy diventa calvo per interpretare il suo personaggio, il professore dei mutanti Charles Xavier
A Hollywood è la normalità: i migliori attori ci hanno più e più volte stupiti con le trasformazioni incredibili a cui hanno sottoposto i propri fisici e i propri volti per aderire meglio al ruolo che si doveva interpretare.
Non sarà certo nulla di estremo, ma anche il cambiamento nel look di James McAvoy sorprende in qualche modo. L'attore è infatti in questi giorni sul set per le riprese di X-Men: Apocalypse, la pellicola prodotta dalla 20th Century Fox che arriverà al cinema la prossima primavera, e che ripercorre la giovinezza dei mutanti che hanno fatto la storia del franchise.
E se nei due capitoli precedenti di qeusta ultima trilogia di mutanti James McAvoy interpretava un Professor X ancora giovane e capelluto, al contrario di come siamo stati abituati a immaginarlo, in questo ultimo capitolo invece, Charles Xavier ha assunto il look originale del personaggio dei fumetti Marvel.
Se nel primo film il futuro leader dei mutanti era anche stato visto camminare, prima dell'incidente che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, è ora arrivato anche il momento di diventare calvo, come dimostra la foto dal set diffusa sui social.
X-Men: Apocalypse arriverà al cinema il 27 maggio 2016.
#Xavier reborn (in process ) #jamesmcavoy #XMEN #XMenApocalypse @xmenmovies
Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: