X-Men: Apocalypse: Lana Condor sarà Jubilation Lee

Il regista ha annunciato una new entry nel cast di X-Men: Apocalypse

Bryan Singer in persona, dopo aver annunciato via Twitter i nomi dei giovani attori che interpreteranno Tempesta, Jean Grey e Ciclope, che saranno Alexandra Shipp, Sophie Turner e Tye Sheridan a sostituire Halle Berry, Famke Janssen e James Marsden nella famosissima serie dei mutanti Marvel, sempre tramite i social dà un altro interessante annuncio in merito al cast.

Lo stesso ha scelto l’attrice che interpreterà Jubilee in X-Men Apocalypse: Lana Condor.

Per l'attrice questo è il primo ruolo in assoluto, ha un volto giovane e nuovo che era già stato intravisto in X-Men conflitto finale.

Il personaggio di Jubilee, che non ha mai avuto molto rilievo nella serie cinematografica, è apparso in tutti e tre i film della prina trilogia, interpretato la prima volta da Katrina Florence e le altre due da Kea Wong.

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia.