X-Men: Apocalypse, nuova clip diffusa da Jennifer Lawrence

L'attrice ha postato una clip inedita sul proprio profilo Facebook

Nuova clip di X-Men: Apolcalypse diffusa, stavolta non dalla Marvel ma da uno degli attori, nello specifico da Jennifer Lawrence. Sul profilo Facebook l'attrice ha postato una clip che vede Mystica che tenta di intervenire in aiuto di Nightcrawler mentre quest'ultimo è costretto ad affrontare Angel.

Ecco il video:


Il nuovo film sugli X-Men sarà al cinema a partire dal prossimo 18 maggio: nel cast Michael Fassbender, Oscar Isaac (nei panni di Apocalypse), Nicholas Hoult,Rose Byrne, Jennifer Lawrence, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

Questa la trama di X-Men: Apocalypse (che temporalmente andrà a collocarsi dieci anni dopo Giorni di un futuro passato): dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell'universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile.
Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l'intento di purificare l'umanità e creare un nuovo ordine dell'universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all'aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.