X-Men Apocalypse, nuovo trailer!

Nella clip diffusa il Professor X e il suo team devono combattere Apocalisse

Nuovo trailer di X-Men: Apocalypse, film diretto da Bryan Singer nelle sale italiane dal 19 maggio: nella clip diffusa si vede il Professor X e il suo team alle prese con la minaccia più antica, Apocalisse, il primo mutante. Il gruppo guidato da Xavier e Mystica dovrà vedersela con Apocalisse ma anche con i suoi quattro cavalieri, Magneto, Psylocke, Angel e Tempesta.

Questa la sinossi: fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto, per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà. Mentre il destino della Terra è a rischio, Raven, con l'aiuto del Professor X deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare la loro nemesi più grande e salvare l'umanità dalla distruzione totale.

Nel cast gli attori James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

 Ecco il nuovo trailer: