Il film sarà nelle sale a partire dal 19 maggio
Gli appassionati di tutta Italia degli X-Men avranno cerchiato in rosso sui propri calendari la data del 19 maggio: il giorno in cui nelle sale cinematografiche sarà proiettato per la prima volta X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo della serie ambientato una decina di anni dopo gli eventi di X-Men: Giorni di un futuro passato.
In attesa di vedere le nuove avventure dei celebri mutanti, la 20th Century Fox ha diffuso un nuovo video del film realizzato con un insolito stile, come un documentario degli anni '80 dal titolo Sulle orme di En Sabah Nur.
La regia di X-Men: Apocalypse è stato affidato a Bryan Singer, una garanzia quando si parla del Professior Xavier e della sua squadra di mutanti. Singer ha infatti diretto anche altri capitoli della serie: X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, oltre che essere stato produttore di X-Men: L'Inizio.
Rispetto al capitolo precedente della saga, nel nuovo film degli X-Men sono cambiati alcuni membri del cast: Tempesta sarà interpretato da Alexandra Shipp anziché da Halle Berry, Ciclope avrà invece il volto di Tye Sheridan.
Confermati invece James McAvoy nel ruolo di Professor X, Jennifer Lawrence in quello di Mystica mentre Michael Fassbender sarà ancora una volta Magneto. Oscar Isaac (il Poe Dameron dell'ultimo Star Wars) vestirà invece i panni di Apocalisse.
Ecco il video:
Fonte foto: Facebook