X-Men: Apocalypse, sequenze inedite nel nuovo spot!

Il film di Bryan Singer arriverà nelle sale il 19 maggio

Nuovo trailer internazionale di X-Men: Apocalypse, il film diretto da Bryan Singer che sarà nelle sale dal 19 maggio.

Grazie ad uno spot portoghese, infatti, sono state diffuse nuove sequenze inedite della pellicola che vedrà protagonisti James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan. 

Questa la sinossi ufficiale di X-Men: Apocalypse: Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni Ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione.

Dopo le foto ufficiali attraverso le quali il pubblico ha potuto vedere sia i Quattro cavalieri di Apocalisse sia gli X-Men (compresa la new-entry Sophie Turner), ora una nuova clip. 

Eccola: