X-Men: Apocalypse, un nuovo video presenta i Quattro Cavalieri

Il film sarà nelle sale il 19 maggio e sarà il sequel di Giorni di un futuro passato

Si avvicina il 19 maggio, data che vedrà nei cinema X-Men: Apocalypse. Diffuso un nuovo video che vede protagonisti i Quattro Cavalieri di Apocalypse, ossia Tempesta, Magneto, Psylocke e Arcangelo.

Il regista del nuovo film sarà Bryan Singer mentre la sceneggiatura sarà curata da Simon Kinberg e la storia a cura di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris. Il film è ambientato dieci anni dopo Giorni di un Futuro Passato.

Al cast della pellicola precedente si aggiungono anche Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones (nei panni di Jean Grey), Tye Sheridan (che impersonerà Ciclope), Alexandra Shipp (sarà Tempesta), Kodi Smit-McPhee (nei panni di Nightcrawler), Lana Condor (sarà Jubilee), Olivia Munn (nel ruolo di Psylocke).

Questa la sinossi ufficiale di X-Men: Apocalypse: Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni Ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione.

Ecco il video: