Ci saranno personaggi extra-terrestri in X-Men: Dark Phoenix

Durante una chiacchierata con Entertainment Tonight, il regista Simon Kinberg ha rivelato che nella storia di X-Men: Dark Phoenix compariranno personaggi extra-terrestri.

Il franchise di X-Men sta per diventare cosmico con il live-action di Dark Phoenix, l'arco di fumetti di Chris Claremont in cui Jean Gray si trova faccia a faccia con la Phoenix Force. Una storia molto ambiziosa che fa capire che, la nuova serie di supereroi di punta della Fox sta per aprire nuovi orizzonti, e sicuramente, mentre parlava con Entertainment Tonight, il regista Simon Kinberg ha assicurato ai fan che X-Men: Dark Phoenix è molto più fedele al materiale di origine rispetto a X-Men 3 e cche conterrà anche uno o due "personaggi extraterrestri", uno dei quali potrebbe essere Miss Sinister.

X-Men: Dark Phoenix, nel film personaggi extra-terrestri

Quello che vi abbiamo detto è l'ultima indiscrezione trapelata nelle ultime ore su X-Men: Dark Phoenix. L'imperatrice Shi'ar Lilandra Neramani è emersa come protagonista incontrastata all'inizio del ciclo di vita della Dark Phoenix, ma ora non ne siamo così sicuri. Il personaggio sarà interpretato da Jessica Chastain, secondo quanto abbiamo avuto di apprendere fino a questo momento. Comunque sia, Simon Kinberg ha fornito un'anteprima del suo film, che arriverà al cinema entro il 2019, durante una chat con ET:

È molto più originale al fumetto originale rispetto a X-Men 3, in cui viene raccontata la storia di Dark Phoenix. Si tratta di un film che coinvolge personaggi alieni, un qualcosa che non è mai accaduto prima nel franchise di X-Men, ma che fa parte ampiamente della saga di Dark Phoenix nei fumetti. 

Non è tutto: il cineasta ha rivelato, inoltre, che il film “È molto più intenso, realistico e con i piedi per terra". Siamo curiosi, a questo punto, di capire cosa ci riserverà questo nuovo film sui mutanti Marvel.

X-Men: Dark Phoenix, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Kod Smit-McPhee, Evan Peters, Jessica Chastain, Daniel Cudmore e Lamar Johnson, questi ultimi in ruoli non ancora precisati. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Kakimuvee/