X-Men: Dark Phoenix, una foto dal set rivela i nuovi costumi dei mutanti

Grazie a una nuova immagine scattata dal set di X-Men: Dark Phoenix, possiamo dare uno sguardo ai nuovi costumi che indosseranno i mutanti.

Sembra che per i mutanti di X-Men: Dark Phoenix siano stati concepiti nuovi costumi. Lo comprendiamo, dando uno sguardo alla nuova immagine, trapelata dal set, che ci mostra i personaggi indossare tute nuove di zecca. Dark Phoenix rappresenta l'ultima novità della saga degli X-Men gestita da 20th Century Fox: la squadra, dunque, sfoggerà nuovi costumi, che non saranno quelli visti alla fine di X-Men: Apocalisse. Le nuove mise, infatti, si baseranno su quelli degli X-Men del 2000. Piaceranno ai fan?

Dark Phoenix, il film: i nuovi costumi dei mutanti

La nuova foto trapelata su Twitter direttamente dal set mostra Jean Grey, Ciclope, Tempesta, Bestia, Quicksilver e Nightcrawler tutti in giacca e cravatta. Anche Mistica è presente nella foto, ma non indossa un costume come il resto della squadra. Ecco la foto

Come potete vedere nell'immagine sopra, il colore prevalente è il blu e le tute sono caratterizzate da una X gialla che si forma sull'area del petto. È difficile dire se questi nuovi costumi siano composti da pantaloni e top o rappresentino un completo intero con cerniera, ma, certamente, non sono così ingombranti come quelli visti nei fumetti. La qualità di questa immagine non è eccezionale, ma da questo primo sguardo sembra che il materiale utilizzato, per la creazione di queste nuove tute, sia lo spandex, anche se è tutto da confermare. È troppo presto per giudicare, ma questi nuovi outfit evocano sicuramente un aspetto più coeso per la squadra: come ricorderete, ogni personaggio indossava un costume diverso. 

Com'erano i costumi degli X-Men presenti nei fumetti?

Quei completi erano formati da pantaloni neri, cinture argentate e giacche nere caratterizzati dal disegno della X. La Xavier School era appena diventata pubblica, rivelando le sue operazioni incentrate sui mutanti al mondo: ora, però, sono abbandonati i costumi più tradizionali del passato. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Kakimuvee/