X-Men: Dark Phoenix, un nuovo percorso narrativo per Bestia

Nicholas Hoult si calerà nuovamente nei panni di Hank McCoy, alias Bestia, in X-Men: Dark Phoenix di Simon Kinberg. Ecco i motivi che l'hanno spinto a interpretare il personaggio.

Un nuovo percorso narrativo per Bestia, nel cui ruolo ritorna Nicholas Hoult in X-Men: Dark Phoenix. L'attore spiega di aver voluto accettare il ruolo perché Hank McCoy inteprenderà una strada diversa e decisamente più stimolante. L'interprete non sarebbe dovuto comparire in questo capitolo dedicato a Fenice Nera, visto che il suo contratto per la saga dei film, dedicati ai mutanti, era scatuto con X-Men: Apocalisse. Vediamo tutte le novità in merito all'ingaccio dell'attore e sul film.

X-Men: Dark Phoenix di Simon Kinberg, un nuovo percorso narrtivo per Bestia

Nicholas Hoult ha deciso di interpretare nuovamente Hank McCoy, alias Bestia, in X-Men: Dark Phonenix. Il film, diretto da Simon Kinberg, prevede un nuovo sviluppo narrativo per questo personaggio e, per questo motivo, che il giovane attore ha accettato nuovamente l'ingaggio. Ecco cosa ha rivelato, durante un'intervista a Entertainment Tonight Canada in occasione del Toronto International Film Festival: “In questo caso sarà molto diverso per Bestia e questo ha contribuito a convincermi a fare il film. Simon Kinberg, che ha scritto e dirigerà stavolta, e ha idee fantastiche su dove andare con il personaggio, perciò era molto eccitante.

Il cast del film

Le riprese del film inizieranno prossimamente a Montreal, in Canada. La pellicola si focalizza sulla saga di Fenice Nera, alias Jean Grey, interpretata da Sophie Turner. Tale saga ricopre un arco narrativo molto esteso, che fa leva sulla storia di Jean Grey e sull'entità cosmica Fenice, che si è concluso con la morte – quantomeno apparente – della prima. Jessica Chastain, inoltre, non interpreterà il villain Lilandra Neramani. A confermarlo, la stessa attrice in un tweet. Nel cast di X-Men: Dark Phoenix vediamo la partecipazione dei seguenti attori: Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee e Will Traval. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 2 novembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Xmenifilmitalia/