Oltre alla sinossi della pellicola, online è arrivato anche un nuovo poster di X-Men: Dark Phoenix.
Dopo numerosi ritardi e false partenze, il marketing per X-Men: Dark Phoenix sta finalmente iniziando a essere messo in moto. Meglio tardi che mai, potremmo dire. La 20th Century Fox ha rivelato che il primo trailer per l'ultimo - e forse finale - film degli X-Men dovrebbe arrivare nelle prossime ore online. Intanto, possiamo dare una lettura alla prima sinossi ufficiale che preannuncia che anticipa l'avvento dell'entità potente che prende il posto di Jean Gray. In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Gray.
Dark Phoenix film, ecco il nuovo poster
Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita, quando viene colpita da una forza cosmica di cui non si conosce la provenienza.
Stanotte (ora USA), durante The Late Late Show with James Corden, arriverà il Trailer di "X-Men - Dark Phoenix"!
— Il Nerdastro (@Il_Nerdastro) September 26, 2018
Finalmente, aggiungo io!#XMen #DarkPhoenix #Marvel #20thCenturyFox pic.twitter.com/5bClYxHSiQ
Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama, a partire dalla sinossi ufficiale che, nelle ultime ore, è iniziata a circolare in rete.
X-Men: Dark Phoenix, la trama ufficiale
La trama diffusa in rete sul film ci fa capire come procederanno le cose nel film incentrato su Dark Phoenix. Ecco la sinossi ufficiale:
Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica.
Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere.
Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi.
Gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.
Come possiamo apprendere, Jean arriverà a "ferire anche quelli che ama di più". Questo è probabilmente un suggerimento che anticipa la morte di uno dei quattro membri del cast originale di X-Men - L'inizio.
Non ci resta che attendere l'arrivo del trailer, per capire come sarà presentata questa nuova pellicola.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Kakimuvee/