In un'intervista a Collider, Olivia Munn parla delle novità relative a X-Men: Dark Phoenix, film diretto da Simon Kinberg, nel quale interpreterà Psylocke.
Olivia Munn parla di X-Men: Dark Phoenix e racconta che, probabilmente, il film sarà diviso in più parti. L'attrice lo racconta, durante un'intervista a Collider, in cui ha confermato anche la sua presenza nei panni di Elizabeth Braddock, ossia Psylocke. Ecco tutte le novità sulla pellicola.
X-Men: Dark Phoenix, Olivia Munn parla del film
Durante l'intervista rilasciata a Collider, Olivia Munn ha dichiarato quanto segue:
Non so cosa dovrei dire, dovrei essere vaga, questa è la mia risposta, sono orribile, è come in due parti, questo film, questo è più di quanto ho detto, in generale, non so perché le persone devono essere così riservate.
L'attrice, che nel film sarà Psylocke, dunque, afferma che il film, diretto da Simon Kinberg, potrebbe essere diviso in due parti. Questo dettaglio ci riporta alla mente Avengers: Infinity War, sottoposto alla stessa divisione. Questa scelta deriva dal fatto che si voglia raccontare, nei dettagli, la storia di Dark Phoenix o fa riferimento ad Apocalyspe e Dark Phoenix come due parti? Al momento, si tratta solo di domande senza una risposta univoca. Il film avrà un budget molto alto ed è la prima pellicola di Kinberg ad avere una somma elevata per essere prodotto. L'attrice sostiene pienamente il regista in questa sua nuova avventura:
Amo Simon Kinberg, è così visionario, siamo tutti così vicini, ogni volta che stai lavorando ad un progetto in cui tutti si frequentano e sono vicini, è un terreno fertile per ottimi contenuti e una grande esperienza. Penso che Simon farà un grande film. Quando sono arrivata ha insistito tanto perché accettassi il ruolo di Psylocke e non lo conoscevo finché non ho lavorato in quel film, ma ho visto come tutta la troupe sia unita e vada d’accordo.
X-Men: Darak Phoenix: il cast di Simon Kinberg
Nel cast di X-Men: Dark Phoenix vediamo la partecipazione dei seguenti attori: Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee e Will Traval. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 2 novembre 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/xanianews/