X-Men: Dark Phoenix, Evan Peters sarà ancora Quicksilver

Evan Peters sarà nuovamente Quicksilveer in X-Men: Dark Phoenix. Inoltre, al cast, si aggiunge Lamar Johnson, attore della serie tv canadese, The Next Step.

Arrivano nuove indiscrezioni sul film X-Men: Dark Phoenix che riguardano gli attori del cast. Le riprese della pellicola, diretta da Simon Kinberg, le cui riprese sono iniziate proprio questa settimana a Montreal ma, come di consueto, arrivano novità direttamente dal set. Evan Peters sarà di nuovo Quicksilver e non è tutto: alla lista dei supereroi, si aggiunge anche Lamar Johnson, della serie TV canadese, The Next Step, in un ruolo ancora top secret, di cui speriamo di potervi rivelare qualcosa nei prossimi giorni. 

X-Men film, Evan Peters confermato nella parte di Quicksilver

Evan Peters indosserà nuovamente i panni del velocissimo e abile Quicksilver in X-Men: Dark Phoenix. Nel cast, inoltre, sono confermati anche i seguenti attori, con i rispettivi ruoli: James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Beast), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain, come vi abbiamo comunicato in questi giorni, è in trattativa per interpretare nel film il ruolo della villain, Lilandra, principessa e, in seguitom sovrana dell'Impero intergalattico degli alieni Shi'ar.

Chi è Quicksilver? Uno sguardo al personaggio

Pietro Maximoff è fratello gemello di Wanda Maximoff (Scarlet): è dotato del potere della super velocità e fece la sua prima comparsa, nell'universo fumettistico della Marvel, nel lontano 1964. Pietro Maximoff è apparso in The Avengers: Age of Ultron, interpretato da Aaron Taylor-Johnson e nella scena dei titoli di coda di Captain America: The Winter Soldier. In X-Men, però, la parte è stata affidata a Evan Peters che ha fatto il suo debutto nei panni del velocissimo supereroe in X-Men: Giorni di un Futuro Passato e X-Men: Apocalisse. Quicksilver, dunque, è un superumano, capace di spostarsi da un posto all'altro, a una velocità supersonica: in un primo momento, è stato avversario degli X-Men, poi è diventato un supereroe tra i principali membri dei Vendicatori.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/booboodaddy/