Magneto privo di sensi nella nuova immagine di X-Men: Dark Phoenix

Nella nuova foto, proveniente dal set di X-Men: Dark Phoenix, è possibile vedere Michael Fassbender, nei panni di Magneto, che giace in terra privo di sensi.

È stata pubblicata online una nuova foto che riguarda X-Men: Dark Phoenix, nella quale possiamo vedere Magneto, interpretato da Michael Fassbender, il quale giace al suolo, ormai privo di sensi e col volto ricoperto di sangue. A pubblicare la foto è stato Empire, che ci permette di avere questa anticipazione su uno dei film più attesi del momento. La foto, estrapolata dal film, ci fa comprendere che qualcosa di grave sia successo a questo personaggio. Cosa sarà accaduto?

X-Men: Dark Phoenix, il film: Magneto svenuto nella nuova immagine 

Michael Fassbender, nei panni di Magneto, è il protagonista della nuova immagine diffusa in rete da Empire ed estrapolata dal film di X-Men: Dark Phoenix, nel quale si vede il il Signore del magnetismo giacere al suolo, col volto insanguinato e senza reazioni. Cosa sarà successo al Signore dei Metalli? Ecco la foto:

Michael Fassbender, come potete vedere dalla foto, non indossa i panni di Magneto, ma quelli civili: ad attorniarlo, ci sono diverse persone che, a quanto pare, sono appartenenti a una milizia privata. Ad interpretare il villain di X-Men: Dark Phoenix sarà Jessica Chastain, come vi abbiamo precedentemente detto, ma il problema più sostanziale sarà rappresentato da Fenice Nera che invaderà la giovane Jean Grey. 

X-Men: Dark Phoenix, il cast del film

All'interno del cast di X-Men: Dark Phoenix troviamo i seguenti attori:  Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, James McAvoy, Michael Fassbender, Olivia Munn, Evan Peters, Evan Jonigkeit, Sophie Turner, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Ato Essandoh, Daniel Cudmore, Scott Shepherd. Il film arriverà nei cinema nel 2018 e sarà diretto da Simon Kinberg, prodotto da 20th Century Fox Film Corporation, Bad Hat Harry Productions e dalla Donners' Company. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MagnetoelJarcord/