X-Men: Dark Phoenix rivoluzionerà il genere dei film sui supereroi, parola di Sophie Turner

Ci vorrà ancora un po' di tempo, prima di poter assistere a X-Men: Dark Phoenix, ma Sophie Turner assicura che questo film sarà una vera rivoluzione per il genere legato alle pellicole sui supereroi.

Dovrà trascorrere ancora un bel po’ di tempo prima di poter vedere X-Men: Dark Phoenix al cinema. La pellicola, diretta da Simon Kingberg, infatti, arriverà nelle sale il 16 dicembre 2018. Eppure, i fan della saga sono già impazienti e molto curiosi di scoprire cosa riserverà questo film. Sophie Turner ha già assicurato, però, che sarà il film che avvierà una vera e propria rivoluzione nel genere legato ai supereroi. 

Dark Phoenix, il film sarà una rivoluzione per le pellicole sui supereroi?

Cosa ha in serbo per noi Kinberg con X-Men: Dark Phoenix? La domanda avrà risposta solo fra un anno, quando il film arriverà nelle sale cinematografiche, ma la stesa Sophie Turner, che nel film interpreterà proprio Jean Grey, anticipa che questo film rappresenterà una vera e propria rivoluzione del genere legato ai supereroi. Parole che danno sicuramente fiducia, anche se X-Men: Apocalypse non è stato un grandissimo successo al botteghino. Dark Phoenix, dunque, promette di aprire un nuovo capitolo nella saga mutante di Fox. Sophie Tuner ha dichiarato, in tal senso, che Dark Phoenix sarà una rivoluzione per il genere, in quanto: 

Dark Phoenix è molto potente. È un dramma oscuro che ha coraggio e inverte la direzione del franchise. Stiamo realizzando una vera e propria rivoluzione. Abbiamo voluto creare un inuovo film sul genere dei supereroi.

L'attrice, inoltre, parla anche del regista che è dietro questo film che si pone come rivoluzionario, affermando quanto segue: 

Simon è stato il cervello dietro X-Men per anni, ed è davvero emozionante avere quello che sembra uno dei nostri migliori progetti e dirigerlo nel modo in cui lo vede. Devo dire che è uno dei migliori registi con cui abbia mai lavorato. È così appassionato e collaborativo. Continuavo a dire a Simon, ‘Oh bene, è fatto. Ora ho solo, come sette grandi scene emotive’. È stata una vera sfida.

X-Men: Dark Phoenix, il cast del film

Il cast vede la presenza dei seguenti attori: Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e James McAvoy.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SophieTurnerOfficial/