X-Men: Dark Phoenix, Tye Sheridan sarà di nuovo Ciclope

Tye Sheridan presterà, ancora una volta, il volto a Ciclope nel nuovo capitolo sui mutanti, X-Men: Dark Phoenix, diretto da Simon Kinberg.

Tye Sheridan sarà ancora Ciclope in X-Men: Dark Phoenix. L'attore, attualmente impegnato anche in Ready Player One, ha interpretato Ciclope, per la prima volta, in X-Men: Apocalisse. Sheridan, dunque, presterà nuovamente il volto a Scott Summers nel nuovo capitolo sui mutanti, diretto da Simon Kinberg.

X-Men Dark Phoenix movie, Tye Sheridan sarà Ciclope

Sul volto dell'attore ci sono piccole ferite, ovviamente finte, che fanno parte del make up scenico, utile per interpretare il personaggio di Ciclope in X-Men: Dark Phoenix. Fisico scultoreo e costume indosso per dare un volto al mutante, già interpretato in X-Men: Apocalisse. Le ferite presenti sul viso ci fanno capire che l'attore dovrà interpretare delle scene in cui sarà colpito da qualcuno che gli farà del male. I capelli ricorderanno molto la versione anni '90 di Ciclope. Tutto fa pensare che Tye Sheridan avrà un ruolo determinante in questo nuovo capitolo della saga, anche in vista della relazione che si svillupperà tra Ciclope e Jean Grey, interpretata da Sophie Turner. Ecco la foto, pubblicate da MDA su Twitter, che mostrano l'attore nei panni del mutante:

Il cast del film

X-Men: Dark Phoenix è stato scritto e diretto da Simon Kinberg, che si è occupato anche della produzione dello stesso, insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker. Nel cast troviamo attori di alto calibro, come Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) Jennifer Lawrence(Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey. Il film sarà ambientato 10 anni dopo Apocalisse, quindi negli anni novanta. X-Men: Dark Phoenix uscirà il 2 novembre 2018 nei cinema statunitensi. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tyesheridanfanpage/