Rose Byrne ha confermato la sua assenza in X-Men: Dark Phonenix

In un'intervista a CinemaBlend, l'attrice Rose Byrne - che vedremo a breve in Peter Rabbit - ha confermato che non sarà presente in X-Men: Dark Phoenix.

Anche se diversi volti,a noi familiari, ritoneranno nel tanto atteso X-Men: Dark Phoenix che poterà una nuova grande avventura sul grande schermo. Parlando con CinemaBlend, Rose Byrne ha confermato che il suo personaggio, Moira MacTaggert, agente della CIA e l'ex del Professor X, non tornerà nel prossimo capitolo che caratterizzerà la nuova trilogia di film X-Men. "Sfortunatamente, Moira non si presenterà, vorrei che ci fosse stata, mi sono divertita tanto con X-Men: Apocalypse, mi piace quel cast, è davvero divertente, come si chiama? Film di supereroi ... ensemble esattamente. Non vedo l'ora di vedere cosa faccia [Jessica Chastain], perché sono una grande fan". L'attrice fa parte, attualmente, del cast del film Peter Rabbit.

X-Men: Dark Phoenix, il cast: Rose Byrne non ci sarà

Da un lato, ha senso che il personaggio non apparirà in Dark Phoenix dato che la situazione si farà molto più intensa per quanto riguarda la relazione evolutiva e indisciplinata di Jean Gray (Sophie Turner) con la Phoenix Force. A parte questo, l'ultima volta che abbiamo visto Moira MacTaggert nel franchise, era già andata avanti con la sua vita - e con una nuova famiglia - in X-Men: Apocalisse. Il personaggio è apparso inizialmente in X-Men: L'inizio, ma la Byrne non ha ripreso il ruolo di X-Men: Giorni di un futuro passato. Pertanto, tenendo conto delle parole dell'attrice, Moira MacTaggert sarà uno dei personaggi che scompariranno dall'universo di X-Men. Anche se il personaggio della Byrne non sarà presente, la buona notizia è che Dark Phoenix sarà pieno di personaggi femminili forti e indipendenti. 

X-Men: Darak Phoenix: il cast di Simon Kinberg

Nel cast di X-Men: Dark Phoenix vediamo la partecipazione dei seguenti attori: Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee e Will Traval. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola che arriverà nei cinema italiani il 2 novembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tvshow.me/