Arriva in TV, X-Men - Giorni di un futuro passato, film diretto da Bryan Singer, arrivato al cinema nel 2014. Ecco la trama e qualche curiosità.
Va in onda su Italia 1 alle 21:30 del 15 maggio 2018, X-Men - Giorni di un futuro passato, film diretto da Bryan Singer, che racconta della creazione di un nuovo robot da combattimento che è in grado di uccidere i mutanti, denominato Sentinel, che, molto presto, porta al completo caos - uccidendo sia gli umani che i mutanti. Wolverine viene rimandato indietro al passato per evitare che si verifichi un evento così tragico e prevenire l'estinzione sia umana che mutante.
X-Men - Giorni di un futuro passato, la trama
In futuro, i mutanti e gli umani che li aiutano vengono massacrati da potenti robot chiamati Sentinel. Il Professor Xavier, Wolverine, Magneto, Storm, Kitty Pryde e le sue amiche si incontrano in un monastero in Cina e Xavier spiega che le Sentinelle invincibili sono state create usando il DNA di Mystica che fu catturata nel 1973, quando tentò di assassinare il loro creatore, il Dr. Bolivar Trask. Xavier dice che la loro unica possibilità è tornare al 1973, usando l'abilità di Pryde di unirsi a Charles Xavier ed Erik Lehnsherr per convincere Mystica a rinunciare alle sue intenzioni. Tuttavia, solo Wolverine può sopportare i danni del viaggio nel tempo. Riuscirà a fermare Mystica e il programma Sentinel e salvare i mutanti e i loro amici umani dall'annientamento?
X-Men - Giorni di un futuro passato, anche il regista presente nel film
Come vi dicevamo in apertura di articolo, anche Bryan Singer ha preso parte a una delle scene che possiamo vedere nel film: lo possiamo, infatti, intravedere quando si verificano gli eventi di Parigi: in quella sequenza, infatti, il cineasta è intento a riprendere con una cinepresa da 8mm la scena che si sta svolgendo.
X-Men - Giorni di un futuro passato, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
X-Men - Giorni di un futuro passato, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage, Halle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/994832999152746496