Orfani di X-Men? Sophie Turner svela il ritorno della saga

L'attrice, che nella saga è la giovane Jean, ha confermato che le riprese partiranno a breve

Novità sul fronte X-Men, la saga dei mutanti (da cui è nato lo spin-off dedicato a Wolverine, giunto al terzo film) che è pronta a tornare al cinema con un nuovo film. Indicazione che arriva direttamente da Sophie Turner, che in una recente intervista rilasciata al sito HeyUGuys, ha parlato della pellicola sugli X-Men, le cui riprese potrebbero iniziare a breve. Sophie, nota al pubblico per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones, in X-Men: Apocalisse era la giovane Jean Grey. "Stiamo per iniziare le riprese del prossimo X-Men, abbiamo appena concluso le riprese della settima stagione della serie Il trono di spade e ho un paio di film in cui reciterò prima dell'inizio di X-Men". 

X-Men: quando sarà ambientato il nuovo film

Quel che ad oggi si sa sul prossimo film è che sarà ambientato 10 anni dopo le vicende raccontate in Apocalisse: sarà Simon Kinberg ad occuparsi del progetto e a conti fatti tutto dovrebbe dunque essere ambientato nel 1990.Non si hanno novità sul resto del cast ma vista la sceneggiatura a riprendere i loro ruoli dovrebbero essere gli stessi attori visti nell'ultimo film. Chi certamente non ci sarà (e in X-Men: Apocalisse aveva soltanto un cameo) è il Wolverine di Hugh Jackman. 

Logan: Wolverine torna nel terzo film

Quella di Logan, questo il titolo del terzo film sul mutante, sarà infatti l'ultima apparizione dell'attore nei panni dell'X-Men più amato tra tutti. Jackman lo aveva già anticipato e lo ha confermato: si chiuderà così un capitolo della vita dell'attore mentre i fan avranno la possibilità di vedere un Wolverine completamente diverso da tutti i precedenti. Un Logan inveccchiato, stanco ma ancora alle prese con nuove avventure. Il film sarà al cinema dal 1 marzo e in questi giorni è stato presentato fuori concorso alla Berlinale, il Festival di Berlino.