X-Men: The New Mutants: ufficiale l'ingresso nel cast di Maisie Williams

L'Arya di Game of Thrones sarà nel cast dello spin-off di X-Men

Ufficializzati due ingressi nel cast di X-Men: The New Mutants. Due nomi che erano nell'aria ma che ora sono stati confermati: si tratta di Arya Stark di Game of Thrones, ossia l'attrice Maisie Williams (sarà Wolfsbane) e di Anya Taylor-Joy che sarà Magik. Le due andranno così ad aggiungersi ad Alexandra Shipp,Tempesta; ci sarà anche spazio nel film per Cannonball, Mirage e Sunspot. Per Cannonball è in corsa Nat Wolff. A dirigere X-Men: The New Mutants sarà Josh Boone: la storia prenderà spunto dai fumetti dei New Mutants per la prima volta pubblicati nel 1982. E così la sceneggiatura riprenderà quanto raccontato proprio dai fumetti, basandosi su un gruppo di mutanti adolescenti.

X-Men: The News Mutants, dettagli sulla trama e i personaggi

Qualche anticipazione e dettaglio sui personaggi è già trapelata: come ad esempio la descrizione proprio di Wolfsbane di Maisie Williams. Si tratta di una mutante scozzese, Rahne Sinclair, che si trasforma in un lupo. Magik (personagggio di Anya Taylor -Joy) si chiama in realtà Illyana Rasputin e può invece teletrasportarsi ovunque. Inoltre ha poteri da stregona. Magik è la sorella minore di Colossus.In attesa di ulteriori informazioni (per esempio la presenza di Professor X) la curiosità dei fan del genere è stata in parte saziata. 

X-Men, i film della saga: in arrivo anche X-Men Supernova

X-Men: The New Mutants, non sarà l'unico film della saga presto al cinema, dato che oltre a quello che è da considerarsi  uno spinoff arriverà anche X-Men: Supernova (X-Men: Dark Phoenix il titolo originale), che proseguirà le vicende della nota saga. Il primo film sarà nelle sale dal 13 aprile 2018, mentre X-Men: Dark Phoenix sarà nelle sale dal 2 novembre 2018. Se Arya Stark di Game of Thrones sarà nel primo film, nel secondo Sansa Stark (l'attrice Sophie Turner) dovrebbe riprendere il ruolo di Jean Grey da giovane.