The New Mutants: Charlie Heaton prenderà parte allo spin-off di X-Men

L'attore di "Stranger Things" entra a far parte del film che narra le avventure di giovani ragazzi mutanti destinati a diventare X-Men

Nuova entrata nel cast di The New Mutants, il film spin-off del franchise di X-Men. L'attore in questione è Charlie Heaton, l'attore noto agli spettatori televisivi per aver interpretato il personaggio di Jonathan Byers nella serie tv Stranger Things di Netflix. Nel film l'attore dovrebbe avere il ruolo di Sam Guthrie, con il nome di battaglia Cannonball, un giovane mutante che può volare usando energia cinetica diventa invulnerabile.

Charlie Heaton: da Stranger Things un balzo in avanti

l'attore britannico Charlie Heaton, come si diceva, è famoso per il suo ruolo in Stranger Things. Ora gli viene data l'opportunità di interpretare un personaggio per il cinema, cosa che aveva già fatto quando aveva lavorato in As You Are e Shut In (uscito a dicembre 2016 in Italia) nel 2016, così da fargli compiere un balzo in avanti per il proseguo della sua carriera di attore. 

The New Mutants (I Nuovi Mutanti): il nuovo franchise di X-Men sarà una trilogia

Per questo franchise, il regista del primo film in produzione Josh Boone, ha progettato una trilogia. Quindi The New Mutants, che sarà il primo film dove reciterà Charlie Heaton, avrà due sequel che concluderanno la trama. Nel cast, inoltre, sono già stati annunciati nomi di assoluto rilievo, tra cui: Rosario Dawson, che interpreterà il ruolo della dottoressa Cecilia Reyers; Anya Taylor-Joy, nel ruolo di Ilyana Rasputin (Magik); e Maisie Williams, che sarà Rahne "Wolfsabane" Sinclair. I produttori del lungometraggio sono Simon Kinberg e Karen Rosenfelt. Il regista inoltre ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo al film:

Stiamo realizzando un vero e proprio film horror ambientato nel mondo degli X-Men. Non ci saranno costumi, e non ci saranno dei supervillain. Stiamo provando a realizzare qualcosa di molto molto diverso dal solito.

La data di uscita del film nelle sale americane dovrebbe essere il 13 aprile 2018.

Fonte immagine copertina: instagram.com/charlie.r.heaton