X-Men: The New Mutants, il primo trailer dello spin-off della famosa saga Marvel

Il film sarà nelle sale dal 12 aprile 2018: nel cast anche Maisie Williams, conosciuta per Game of Thrones

Arrivato senza alcun preavviso il primo trailer di X-Men: The New Mutants, lo spinoff della famosa saga di casa Marvel. Ci saranno protagonisti che i lettori dei fumetti conoscono bene e che avranno finalmente un grande spazio anche sul grande schermo. Se nel filone "tradizionale" dei film sugli X-Men ha fatto capolino Sophie Turner, giovane Jean Grey, nello spinoff ci sarà spazio per la "sorella televisiva" della Turner, Maisie Williams (Sansa e Arya Stark di Game of Thrones). La Williams sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane, mentre a dirigere la pellicola - che sarà un vero e proprio horror - sarà Josh Boone. X-Men: The New Mutants sarà nelle sale italiane il 12 aprile 2018 e precederà l'uscita del nuovo film sugli X-Men. Quest'ultimo, incentrato sulla Fenice Nera, arriverà nelle sale fra circa un anno, a novembre del 2018, e proseguirà sulla strada intrapresa con il precedente, X-Men: Apocalisse. 

X-Men: The New Mutants: cast del film Marvel

Non solo Maisie Williams: nel cast del film anche Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot, Charlie Heaton che sarà Cannonball.
 Nel team dei produttori un volto noto per i film sugli X-Men, Simon Kinberg. Come detto di tratterà di un horror che per protagonisti avrà dei teenager, tutti mutanti, esiliati in una struttura segreta per controllare i loro poteri, come è bem evidente proprio dalle prime immagini. Ecco il trailer:

X-Men: The New Mutants, i personaggi

Fra pochi mesi anche al cinema si vedranno i personaggi dei fumetti interpretati dai cinque attori. Wolfsbane, personaggio di Maisie Williams, è una mutante scozzese, Rahne Sinclair, che si trasforma in un lupo, mentre Magik -  il personagggio di Anya Taylor -Joy-  è in realtà Illyana Rasputin e ha il potere di teletrasportarsi ovunque, potendo anche contare su poteri magici. Magik, oltretutto, è anche la sorella minore di Colossus. 

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=bu9e410C__I