Xena: per il reboot della serie Tv ci sarà una delle firme di Lost!

L'autor del reboot di Xena la principessa guerriera, direttamente da Lost, sarà Javier Grillo-Marxuach

Stando a quello che riporta il magazine Variety, si tratterebbe di un colpo davvero grosso per la NBC, il network intenzionato a riportare sul piccolo schermo una delle serie Tv più iconiche degli anni Novanta e Duemila: Xena, la principessa guerriera. Da tempo, infatti, si vociferava di un reboot di Xena: l'idea piaceva un po' tutti, addirittura anche a qualche grande nome di Hollywood, come Sam Raimi. Ma ora sembra che l'emittente faccia sul serio e abbia ingaggiato come autore per i nuovi episodi della mitica amazzone urlatrice nientemeno che Javier Grillo-Marxuach, una delle più note film di Lost.

Il pensiero di un reboot di Xena, la principessa guerriera, aveva stuzzicato anche colei che a questa serie televisiva deve davvero molto – se non altro la sua notorietà –, l'indimenticabile attrice Lucy Lawless.

Del resto, le ultime dichiarazioni dell'attrice al riguardo sono di solo di alcuni mesi fa, quando durante il Comic Con, la Lawless aveva dichiarato: Mi chiedono sempre quando si realizzerà il film di Xena. Ragazzi, mi sto impegnando tantissimo per farlo realizzare, che sia con me oppure no. Penso sarebbe divertente avere un reboot come Ash vs. Evil Dead, con una Xena di mezza età.